Lucca, migrante aggredito da una baby gang razzista: il video sui social

Notizie - MSN Italia INTERNO

Una condotta, spiegano i carabinieri, che lede la reputazione e la dignità umana della vittima dell'aggressione

Tra le accuse è scattata anche quella di diffamazione in concorso proprio per aver ripreso in video l'aggressione e aver condiviso sui social le immagini.

Ansa Lucca, migrante aggredito da una baby gang razzista: il video sui social. Sei giovani, cinque dei quali minorenni, sono accusati di aver picchiato e rivolto insulti razzisti a un 29enne migrante del Gambia, affetto da disabilità psichica, in un parco pubblico di Pietrasanta, in provincia di Lucca. (Notizie - MSN Italia)

Su altri media

Per quanto riguarda una possibile seconda serie di Bang Bang Baby, l’attrice ha ammesso di non sapere nulla. L’attrice reduce del successo di Bang Bang Baby nei panni di Nonna Lina ha parlato della serie tv, dei suoi lavori passati e del futuro. (Tutto.TV)

Alcuni lo insultano, chiamandolo Buba, mentre lo prendono a calci a pugni, altri invece infieriscono con un ombrello contro quel giovane uomo di 29 anni. In più c’è il fatto non secondario che il pestaggio è stato ripreso e poi postato sui social, dove i responsabili dell’aggressione si vantavano di aver picchiato la loro vittima (LuccaInDiretta)

È l’accusa nei confronti di sei bulli, cinque dei quali minorenni, che sono stati denunciati per lesioni aggravate dai motivi abietti e dall’odio razziale. Calci, pugni e insulti razziali nei confronti di un 29enne migrante del Ghana affetto da disabilità psichica, aggredito in un parco pubblico di Pietrasanta, in provincia di Lucca (Il Fatto Quotidiano)

Sono stati denunciati per aggressione ai danni di un uomo affetto da disabilità psichica. Sei giovani sono stati denunciati, 5 minorenni e 1 maggiorenne. (Toscana Media News)

Cinque minorenni e un maggiorenne sono stati individuati e denunciati. I sei sono stati denunciati alla Procura dei Minori di Firenze ed alla Procura ordinaria di Lucca (gonews)

Alcuni ragazzi e ragazze che assistono all’aggressione urlano “basta” Nel video si sente la vittima, un gambiano di 28 anni che grida mentre viene colpito con calci, pugni e anche con un ombrello. (Corriere)