Gazzetta: “La gestione di Onana e Handanovic dopo il rinnovo di Samir, ora…”

SOS Fanta SPORT

Per essere titolare dalla stagione successiva.

Onana ha esperienza internazionale, andrà inserito con calma ma avrà le sue occasioni, anche in campionato e in Champions.

Un po’ come successo alla Juve tra Buffon e Szczesny.

La sera prima Handanovic andrà invece a caccia dello scudetto della seconda stella”

Samir Handanovic rinnova il contratto con l’Inter, La Gazzetta dello Sport parla della gestione con Onana: “Sarà ancora lui il numero uno, ma non le giocherà tutte come avvenuto in questa stagione, culminata nell’infortunio occorso a Radu nel recupero contro il Bologna (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

SIAMO VICINI”. Sullo Scudetto: “C’è da applaudire i ragazzi, abbiamo dato tutto fino alla fine, penso che abbiamo pagato qualcosa a febbraio, con le gare di Champions. Lo sloveno ha espresso tutta la delusione per non aver centrato lo Scudetto e ha confermato le voci che lo vedono vicino al rinnovo con i nerazzurri. (Europa Calcio)

L'arrivo di Onana? "Siamo molto vicini al rinnovo, una cosa che vogliamo entrambi e così resterò ancora un anno all'Inter. (Calciomercato.com)

Le parole del portiere dell’Inter. Samir Handanovic parla alla vigilia di Inter-Sampdoria nel match program nerazzurro. Le sue parole: «Quest’anno abbiamo provato delle emozioni forti, dopo lo Scudetto abbiamo alzato due trofei e lo abbiamo fatto rimanendo sempre uniti e mettendo tutto in campo, partita dopo partita. (Calcio News 24)

Tifosi della Juventus pazzi di gioia. Calciomercato Effetto-Mbappé: Leonardo licenziato dal PSG 15 ORE FA La pensa così anche Simone Inzaghi, ben consapevole del peso specifico del capitano nel suo spogliatoio. (Eurosport IT)

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervistato da Inter TV, il capitano nerazzurro, Samir Handanovic ha commentato la vittoria dello scudetto del Milan dicendo: “Abbiamo vinto due titoli, quindi qualcosa di positivo abbiamo fatto. (Milan News)

Ognuna di queste partite rimarrà speciale per me, dalla vittoria di Crotone della scorsa stagione al successo in Supercoppa, fino alla più recente. Quest’anno abbiamo provato emozioni molto forti, dopo lo Scudetto abbiamo alzato altri due trofei e lo abbiamo fatto rimanendo sempre uniti e dando tutto in campo. (Juventus News 24)