Milan, Pioli: "A fine stagione incontrerò il club e decideremo il futuro. Maldini? Meriti e demeriti vanno condivisi"

Fcinternews.it SPORT

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato in programma contro il Cagliari. "L'unica cosa che mi darebbe fastidio è se la squadra non avesse le giuste motivazioni per finire bene il campionato. Poi come sto io non interessa - le sue parole -. A fine campionato, quando incontrerò il club, si deciderà il nostro futuro. Per come intendo io la figura dell'allenatore, nel mio ruolo c'è anche fare il parafulmine, proteggere la squadra e proteggere il club". (Fcinternews.it)

Su altri media

Stefano Pioli è uno dei papabili per raccogliere l'eredità di Ciccio Calzona sulla panchina del Napoli di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

A San Siro il Milan ospita il Cagliari nella 36a giornata di Serie A con l'obiettivo di consolidare il secondo posto. La squadra di Claudio Ranieri, invece, deve ancora conquistarsi l'aritmetica salvezza e deve necessariamente uscire con dei punti dal Meazza. (ilmessaggero.it)

Il Milan viaggia verso la conclusione della stagione consapevole del fatto che i discorsi importanti siano praticamente chiusi. Infatti la Champions League è in bacheca, mentre per la Supercoppa Italiana basta evitare il suicidio sportivo in questo finale di campionato. (Spazio Milan)

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti a Milanello. A breve prenderà parola mister Pioli, che dalla sala stampa del centro sportivo rossonero presenterà in conferenza Milan-Cagliari di domani. La squadra dovrà essere brava a mettersi alle spalle l'ultimo delicato mese di stagione per tornare a vincere in campionato dopo oltre un mese contro i sardi alla disperata ricerca di punti salvezza. (Milan News)

Re Carlo Ancelotti: un record dopo l'altro L'orgoglio di DDR (Sport Mediaset)

Poi a fine campionato incontrerò il club e si discuterà di quello che sarà il nostro futuro". Stefano Pioli cerca di tenere il focus sul campo e sulla gara di domani col Cagliari, dove i rossoneri cercano i tre punti che mancano ormai da oltre un mese. (La Provincia di Cremona e Crema)