Lino Guanciale: «Io, sedotto dal fascino di Taranto»

Lino Guanciale: «Io, sedotto dal fascino di Taranto»
La Gazzetta del Mezzogiorno CULTURA E SPETTACOLO

Taranto è di uno scrigno di cultura e di tradizioni che aspettano solo di ottenere la giusta visibilità»

È considerato «il bello delle fiction», ma dietro il fascino a tratti tenebroso e severo di Lino Guanciale ci sono fatica, sacrificio, impegno.

Del resto, nel centro storico di Taranto sono state ambientate molte delle scene della Napoli Anni ‘30 che fa da sfondo alle indagini di Ricciardi.

L’anno scorso ha trascorso due mesi sul set a Taranto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’ultima sarà fondamentale nel corso della puntata perché sarà colei che aiuterà il commissario ad evitare che il dottor Modo, dichiaratamente antifascista, venga portato al confine. (Inews24)

Stasera in tv 22 febbraio 2021. La programmazione serale di lunedì 22 febbraio 2021 è ampia. Da un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip su Canale 5 alla quinta puntata della nuova fiction Rai Il Commissario Ricciardi (Tvpertutti)

Forse Ricciardi farà la sua scelta o alla fine cederà alla passione per Livia pentendosene ad un passo dal finale di stagione? Enrica o Livia per il Commissario Ricciardi? (Il Sussidiario.net)

Il Commissario Ricciardi anticipazioni: Lino Guanciale racconta il quinto episodio

Il Commissario Ricciardi torna questa sera con la quinta e penultima puntata nel quale Luigi si ritroverà ad indagare su un difficile caso. (Tvpertutti)

L’ultimo cliente che l’ha frequentata dice che quando è andato via lei era ancora viva, mentre il cliente successivo sostiene di averla trovata già deceduta. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” (Tv Soap)

editato in: da. Lino Guanciale anticipa la trama del quinto episodio del Commissario Ricciardi in onda lunedì 22 febbraio su Rai1 alle 21.25. Grande successo anche per il personaggio di Bruno Modo, alias Enrico Ianniello, sarà al centro del quinto episodio. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr