Sondaggi e scudo incrociato: in Sicilia, Musumeci e Micari si contendono il voto dei centristi

Il Gazzettino di Sicilia INTERNO

In Sicilia non è più lo scudo crociato che domina le elezioni, ma il voto incrociato degli elettori "centristi", in una terra di grande tradizione Dc. (Il Gazzettino di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Marcello Tricoli, laurea in Scienze politiche, ha iniziato giovanissimo da vicesegretario provinciale del Fronte della Gioventù e dirigente del FUAN (Il Gazzettino di Sicilia)

Pietro Vento, direttore di Demopolis: “L’area grigia di chi non ha ancora deciso se e per chi votare è molto vasta: sull’incertezza del risultato elettorale pesa anche un’altissima astensione” (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

  (Tempo Stretto)

Abbiamo scelto di condividere, mantenendo la nostra autonomia, il percorso civico di “Diventerà Bellissima” perché siamo convinti che è… (Ragusa Oggi)

Il confronto è stato organizzato dalle piccole e medie imprese dell'Isola, che hanno sottoposto agli aspiranti governatori alcune proposte per rilanciare l'economia. Parecchie critiche alla lentezza della burocrazia anche da parte di Micari. (MeridioNews - Edizione Sicilia)