Conflitto israelo-palestinese, la Russia contro la “road map” di Kerry. Trump: basta trattare Israele con disprezzo

La Stampa ESTERI

Si preannuncia una lotta dura e soprattutto inedita quella tra le diplomazie internazionali in vista del discorso di John Kerry sul futuro del conflitto israelo-palestinese. A poche ore dal discorso del segretario di Stato americano, il quale illustrerà la «road map» dell’amministrazione Obama volta alla soluzione di «un territorio e due Stati», a ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il segretario di Stato John Kerry ha fama di essere il più diplomatico dei diplomatici. (Il Gazzettino)

ROMA – “Resisti Israele, il 20 gennaio è vicino!”. (Dire)

John Kerry difende l'astensione degli Stati Uniti nella risoluzione dell'Onu contro gli insediamenti israeliani. (Internazionale)

La posizione del premier sarà esaminata per due casi separati e sarà chiamato dalle autorità per un interrogatorio nei prossimi giorni.... (La Stampa)

Qualcuno la ricorderà come la risoluzione dello sgambetto del presidente Usa uscente a quello entrante, insomma poco più che una questione di politica interna statunitense ridotta a dispetto. (Il Fatto Quotidiano)

C i vuole la febbre antisraeliana che ha travolto Obama e il suo governo al ... Gli incontri segreti coi palestinesi prima del voto Onu. (il Giornale)