Diamanti e Icardi all'Inter, via Cassano

Calciomercato.com SPORT

"Nella mia vita ho sbagliato tanto, ma non ho mai chiesto scusa: questa è una parola che non userò mai". Cassano sta tenendo fede a quanto disse nel 2006 dopo il trasferimento dalla Roma al Real Madrid. Anche nel confronto di ieri con lo spogliatoio ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo essere stata sotto 2-0 nel primo tempo, per la squadra di Stramaccioni sembrava un'altra trasferta da dimenticare ma nella ripresa c'è stata la reazione insperata da parte dell'undici nerazzurro che ha rimontato ... (Virgilio)

47 commenti. Il tecnico dopo la vittoria di Catania: «Venti minuti terribili, poi abbiamo reagito. (Corriere dello Sport.it)

Queste le sue parole a “Undici” nella trasmissione di “Italia2″ “Mi ricordo una grandissima serata. Nel primo tempo non... (LaRomaSiamoNoi.com)

Il bomber attacca i nerazzurri sul caso Cassano: "La talpa? Sanno tutti chi è, ma non si può dire". E il Pazzo del Milan parla, ne ha per tutti. (Calcio Fanpage)

Come sempre, il giorno dopo la gara di campionato il presidente Massimo Moratti dice la sua. Sull'Inter, Strama e Cassano: "Questa vittoria significa che questa squadra ha personalità e qualità. (Virgilio)

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, il presidente nerazzurro si schiera dalla parte del barese: "Lo sappiamo che è un campione, bisogna capirlo". (La Repubblica)