TMW - Gullit: "Il Milan ha bisogno di fuoriclasse come Leao. De Ligt? Juve miglior scuola"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tmw Gullit: Il Milan ha bisogno di fuoriclasse come Leao. De Ligt? Juve miglior scuola vedi letture Il Milan ha avuto un periodo di difficoltà, adesso ha fatto una grande stagione con lo scudetto e sono contento di rivederlo anche in Champions League. Parla così Ruud Gullit, direttamente dal Festival dello Sport a Trento. La forza del Milan è il gruppo, ma Leao è il simbolo dei rossoneri: sei d'accordo? Sì, il Milan ha bisogno di fuoriclasse. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Al Festival dello sport Arrigo Sacchi e Ruud Gullit, il campione olandese: Mi faceva correre come un matto, ero davvero sfinito dopo gli allenamenti perché non ero proprio abituato a quei ritmi TRENTO. (il Dolomiti)

Ruud Gullit, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così dell’operato di Maldini al Milan come direttore tecnico Per me è stata una sorpresa. Aveva lasciato la società con un po’ di dispiacere, poi è rientrato e ha fatto benissimo. (Milan News 24)

MilanNews.it Ruud Gullit, ex calciatore del Milan, è intervenuto nel corso del Festival dello Sport di Trento parlando anche di Paolo Maldini: Paolo ha avuto problemi con la società, è stato abbandonato e dopo è tornato al Milan. (Milan News)

LEAO – Ecco, lui ormai è un fuoriclasse. Mi piace perché è istintivo. Lui stesso non capisce se stesso, ha troppa fantasia. Oggi i giocatori sono pieni di istruzioni da seguire, vengono un po’ ingabbiati. (Milan News 24)

Qui non si vuole cambiare. Sul seme messo dal Milan nel calcio italiano, ma poco seguito, Sacchi: Cambiare non equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare. (Pianeta Milan)

IN SERIE A – Gullit parla di Inter e Milan dopo il dominio bianconero degli ultimi anni: «La Juventus ha vinto per dieci anni consecutivi, adesso altre squadre devono prendere il suo posto ed è giusto così. (Inter-News)