Ecco perché il cancro oggi fa meno paura in Italia

aciclico magazine SALUTE

La prevenzione è e resterà sempre la migliore arma contro il cancro e il rapporto dell’Aiom sullo Stato dell’Oncologia nel 2016 lancia segnali di puro ottimismo nella battaglia contro le patologie cancerogene. Perché oggi, in Italia, una diagnosi di cancro non equivale a morte certa, ma può essere sconfitta,... (aciclico magazine)

Su altri media

Un premio per coloro che contribuiscono a mantenere bello il paese (Aosta Oggi)

Questo è quanto si evince dal report dell'Aiom (Associazione Italiana di Oncologia Medica) "Lo stato dell'oncologia in Italia" presentato al Senato con la partecipazione del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin. (Yellow Motori.)

Le percentuali di ... (Solo News)

Cesare Gridelli, direttore del Dipartimento di Onco Ematologia del Moscati di Avellino, autore di diverse pubblicazioni, sottolinea l’importanza del rapporto tra una corretta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Attenzione alla tradizionale “frutta e verdura surgelata” importata dagli USA, potrebbe essere contaminata con Listeria monocytogenes. (Newspedia)

Si tratta di un regime alimentare basato sull’eliminazione degli zuccheri e dei carboidrati in favore di proteine, frutta e verdura. La dieta... (Bigodino.it)