Rogo in un palazzo: due intossicati, ustionati una donna e un vigile del fuoco - Luccaindiretta

LuccaInDiretta INTERNO

Ringrazio i vigili del fuoco per il tempestivo intervento ed i residenti che hanno dato l’allarme ed aiutato gli altri inquilini a lasciare le abitazioni

Paura nella notte a Marina di Pietrasanta per un incendio scoppiato all’interno di un appartamento al secondo piano di un palazzo in via Ficalucci.

Foto 3 di 3. . . Una notte di lavoro per i vigili del fuoco: l’intervento, infatti, non è stato semplice. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

In poco tempo il fumo ha invaso il vano scale e gli altri appartamenti. Marina di Pietrasanta (Lucca), 12 settembre 2021 - Alcune candele accese durante una veglia funebre: sarebbe partito da qui l'incendio che ha interessato un intero palazzo di Marina di Pietrasanta, con una persona ustionata e altre due in ospedale per aver inalato fumo. (LA NAZIONE)

La zia paterna di Eitan: «Portato via dal nonno materno condannato in passato per maltrattamenti». L'allarme è partito da un appartamento al secondo piano, le fiamme hanno interessato altre 7 abitazioni. (Toscana Media News)

Le fiamme nella notte, intorno alle 2 di domenica 12 settembre, nell'appartamento di una palazzina di quattro piani a Marina di Pietrasanta (Lucca), in via Ficalucci, in Versilia. Due occupanti dell'appartamento andato a fuoco sono stati portati in ospedale per accertamenti, per avere inalato fumo. (La Repubblica Firenze.it)

Che nel cuore della notte, mentre l’edificio andava a fuoco sono stati costretti a scaoppare dalle loro abitazioni. E va anche al vigile del fuoco che è rimasto ferito proprio nell’eroico tentativo di salvare la vita di quella signora. (LA NAZIONE)

Immediato l'allarme ai vigili del fuoco, intervenuti sia dal comando di Lucca che dai distaccamenti di Pietrasanta e Viareggio. Venti le persone evacuate. (LA NAZIONE)