Incidente in una fabbrica nel Pratese: 22enne viene risucchiata da un rullo. Era da poco mamma

Incidente in una fabbrica nel Pratese: 22enne viene risucchiata da un rullo. Era da poco mamma
Approfondimenti:
Il Piccolo INTERNO

L'allarme è scattato subito, sul posto arrivati oltre ai vigili, carabinieri e sanitari, ma i soccorsi sono risultati vani.

Si chiamava anche lei Luana D'Orazio, giovane operaia e anche giovane mamma, di un bambino di 5 anni.

Lavorava da circa un anno in un'azienda tessile, Orditura Luana, in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo.

Lo ricordano anche i sindacati Cgil, Cisl e Uil di Prato, che stanno organizzando una "forte azione di mobilitazione" per venerdì

Secondo una prima ricostruzione, la 22enne sarebbe rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando venendo poi trascinata. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri media

Intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare il corpo della giovane. Tragica morte per una 22enne, Luana Ordituro, nella giornata di ieri in un’azienda tessile a Oste di Montemurlo, in provincia di Prato (ZMedia)

Si chiamava anche lei Luana, D'Orazio, giovane operaia e anche giovane mamma, di un bambino di 5 anni. Secondo una prima ricostruzione, la 22enne sarebbe rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando venendo poi trascinata. (Quotidianodiragusa.it)

Era da poc… - MarcoFIORelly : Luana D'Orazio, 22 anni, è morta mentre lavorava in una fabbrica in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo Luana aveva un figlio piccolo (Di martedì 4 maggio 2021) Luana D’Orazio, 22 anni, è morta ieri, lunedì 3 maggio, poco prima delle 10, inghiottita da una macchina tessile. (Zazoom Blog)

Incidente sul lavoro, muore ragazza di 22 anni

- S78R08G20 : RT @VittorioBanti: Di questo dovreste parlare, non di Fedez! Lo choc del sindaco: «Era mamma da poco». Corriere : Luana, morta a 22 anni in fabbrica risucchiata da macchinario tessile. (Zazoom Blog)

Il macchinario presso il quale è avvenuto l'incidente è stato posto sotto sequestro per consentire di effettuare tutti i necessari accertamenti. 03/05/2021 15.14. Vigili del Fuoco Comando Toscana (Met)

Prato – Terribile incidente sul lavoro, oggi lunedì 3 maggio una giovane operaia, 22 anni, è morta in un incidente sul lavoro, presso un’azienda tessile dell’area pratese. Gli ispettori del lavoro dell’Asl stanno operando tutti i controlli per capire la dinamica dell’incidente e verificare se la giovane è rimasta vittima di un errore umano o del mancato rispetto delle norme di sicurezza. (Stamptoscana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr