Multa e patente ritirata all’interista Brozović. Non ha rispettato il rosso e ha fallito l’alcoltest

Il Fatto Quotidiano SPORT

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

A questo si è aggiunta un’altra violazione per l’uso di auto straniere (la Rolls guidata da Brozovic ha la targa tedesca). I militari, come da prassi nei controlli notturni, hanno chiesto al giocatore di soffiare nella macchina per l’alcol test. (Corriere della Sera)

Pertanto, oltre alla multa, gli è stata ritirata la patente e l'automobile, una Rolls Royce Cullinan intestata a una società con sede a Monaco di Baviera, è stata sottoposta a fermo amministrativo. (Sky Tg24 )

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il croato si trovava con la sua Rolls Royce in zona Porta Genova a Milano quando è sfrecciato via nonostante il rosso al semaforo. GUARDA ANCHE - Tra Wanda e Brozovic... (Yahoo Eurosport IT)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 luglio 2020. NOTIZIE DI FV FV, PASSA ANCHE SU INSTAGRAM: INTERAGISCI CON NOI! (Firenze Viola)

Condividi questo articolo. Marcelo Brozovic finisce nei guai: i carabinieri hanno ritirato la patente al centrocampista dell’Inter, passato col rosso con 0,54 grammi di alcol per litro di sangue. (Inter-News.it)

Dalle fughe di Bobo Vieri in ritiro ad Appiano (vigilia di Inter-Modena, allenatore Cuper) ai festini di Adriano nella suite di uno degli alberghi a cinque stelle più lussuosi di Milano (il brasiliano aveva un serio problema con l’alcol), dalle crapule prima del derby di Ronaldinho, uomo in più del Milan di Leonardo, a Leao e Calabria euforici e in giro per locali dopo la peggior sconfitta rossonera degli ultimi 21 anni (Atalanta-Milan 5-0), le notti della città sono popolate dai macchinoni dei calciatori in libera uscita, spesso anche dalle mogli e dal buonsenso. (Corriere della Sera)