Nintendo: va in rosso, pesano yen forte e tagli prezzi

(AGI/AFP) - Tokyo, 26 apr. - Il colosso giapponese produttore di videogame Nintendo annuncia la sua prima perdita da quando e' diventata una public company. Pesano lo yen forte e il taglio dei prezzi delle console. Il gruppo ha dovuto abbassare del 40% ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le segnalazioni sono continuamente aggiornate a livello europeo grazie alla vasta community degli automobilisti che utilizzano i prodotti TomTom ogni giorno, ovvero... (ChiccheInformatiche)

A un mese dall'apertura dell'E3 2012, dove Nintendo mostrerà Wii U nella sua forma definitiva, i possessori di 3DS potranno divertirsi con le spettacolari meccaniche arcade di Mario Tennis Open Una volta chiuso il periodo natalizio, con novembre grande mattatore, abbiamo assistito a una manciata di mesi non... (Multiplayer.it)

Per ben 30 anni, dal 1981, Nintendo non è mai stata in rosso. Il bilancio del 2011, è la prima eccezzione. (Ludomedia)

Quante volte vi sarà capitato di avere la necessità di visualizzare una pagina internet ma, sfortunatamente, non avete la possibilità di connettervi alla rete? Oggi vi presentiamo un’applicazione che risolve questo problema. (Androider.it)

2 per 3DS in Agosto in tutto il mondo. Ma quel che non si sapeva è che la compagnia intende iniziare a distribuire i titoli in digital delivery proprio iniziando con l'attesissimo platform. (Gamesource Italia)

MASERA / FOTO I volti / FOTO Sul palco (La Stampa)