Coronavirus, un nuovo contagio e dieci guariti in più in 24 ore

Coronavirus, un nuovo contagio e dieci guariti in più in 24 ore
AostaSera AostaSera (Interno)

Aosta - Continua il trend positivo segnalato dal bollettino dell’Unità di crisi regionale sull’emergenza Covid-19 in Valle d’Aosta.

Si fermano ancora i decessi in Valle d’Aosta, mentre anche oggi si segnala un solo nuovo contagio.

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato arrestato al termine di un inseguimento sulle strade di Aosta l’uomo (sulla trentina e noto alle Forze dell’ordine) che guidava un’auto rubata. Tuttavia, l’uomo ha tentato di seminare la Polizia percorrendo ad alta velocità via Parigi, per poi infilarsi in via Chaligne. (gazzettamatin.com)

Poco tempo dopo infatti il sospetto è stato rintracciato e condotto in questura. La vettura, una Fiat Punto, era stata rubata ieri ad una donna che aveva parcheggiato vicino ad un tabacchino lasciando le chiavi inserite nel quadro. (Aosta Oggi)

Il veicolo rubato, una Fiat Punto nera, è stato intercettato a Quart: il conducente ha tentato la fuga verso Aosta ma infine l'auto è stata bloccata in via Parigi, all'incrocio con via Fiollet. Era a bordo di un'auto rubata a una donna giovedì 21 maggio mentre era parcheggiata, con le chiavi inserite, vicino a una tabaccheria nella periferia ovest di Aosta, tra il quartiere Cogne e viale Europa. (Valledaostaglocal.it)

Un blocco di due mesi – i cantieri sono stati riaperti nella cosiddetta “Fase 2” – del quale si è parlato questa mattina nel Consiglio comunale del Capoluogo con Gianpaolo Fedi (Rete civica) a chiedere lumi sulla situazione. (AostaSera)

Secondo il consueto bollettino diffuso dall’Unità di crisi oggi, sabato 23 maggio, in Valle d’Aosta non si registrano decessi né nuovi contagi, mentre salgono, rispetto a ieri, di 4 unità i guariti che portano il numero totale dall’inizio dell’emergenza a 948. (AostaSera)

In più il nostro mandato sarebbe finito domenica, ma siamo ancora qui perché non si può lasciare la macchina in emergenza, ma a maggior ragione lo si può fare senza gettone. (gazzettamatin.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.