Michele Merlo, la famiglia: "Le condizioni peggiorano di ora in ora"

“Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa.

E' stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”

In un comunicato diffuso attraverso i propri consulenti, scrive Notizie. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

L'artista, infatti, mercoledì si era presentato di sua spontanea volontà al pronto soccorso dell'Ospedale di Vergato ma è stato rimandato indietro:. Michele Merlo è stato operato d’urgenza a Bologna in seguito a un’improvvisa emorragia cerebrale data da una leucemia fulminante. (Music Fanpage)

LA VINCITRICE Giulia Stabile, ecco chi è la diciannovenne ballerina. EX AMICI Michele Merlo, star di Amici, grave per un'emorragia. Michele Merlo grave per una lecuemia fulminante, da Emma Marrone e Ermal Meta: «Non mollare!». (Il Messaggero)

MICHELE MERLO IN CONDIZIONI CRITICHE, IL VIDEO Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo). Mike Bird era arrivato alle semifinali della competizione nel 2017. (Yeslife)

A dirlo ai microfoni del Tg di Bassano è stato proprio il padre: «Speranze di ripresa ridotte al lumicino». Michele Merlo grave per una lecuemia fulminante, da Emma Marrone e Ermal Meta: «Non mollare!». (ilgazzettino.it)

Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". Michele - si ribadisce - è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale" (L'Unione Sarda.it)

Profilo su cui, nelle ultime ore, sono stati postati migliaia di messaggi di vicinanza e affetto anche da artisti e vari cantanti Gravi condizioni. La famiglia, attraverso i suoi consulenti, fa sapere che è «ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottopostoa intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedìe venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa». (Corriere della Sera)