Yahoo sfida Netflix: è l'ora della tv online

Secondo il Wsj l'azienda guidata da Marissa Mayer finanzierà quattro serie con un budget tra i 700mila e il milione di dollari. E l'interesse per i contenuti video non si ferma qui: allo studio anche una piattaforma concorrente a YouTube. di Federica Meta. (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre fonti

Ma qualcosa si sta muovendo, almeno negli Stati Uniti, per far fronte alla penuria di programmi da vedere in altissima ... (Corriere della Sera)

Secondo nuove indiscrezioni lanciate ... (OggiNotizie)

SUNNYVALE (CA, USA), 7 APRILE 2014 – Grande svolta quella proposta dalla società Yahoo! di Marissa Mayer che, poco dopo l'annuncio della FireTv di Amazon, apre i battenti ai suoi nuovi acquisti in materia di video online. (InfoOggi)

Marissa Mayer Marissa Meyer, ad di Yahoo, vuole puntare tutto sui video. Addirittura si mormora che ... (Tempi.it)

Cosa c'è di meglio di uno dei prodotti più ricercati e apprezzati degli ultimi anni, le serie tv, per rilanciare Yahoo, uno dei più grandi portali web che, negli anni, ha perso un po' il suo prestigio e la sua fama? È questo che potrebbe aver pensato la CEO di ... (Excite Italia)

Sembrerebbe ... La società, al cui timone si trova Marissa Mayer, sta prendendo in considerazione l'acquisto di contenuti video, usualmente destinati al mercato televisivo o su piattaforme come Netflix. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)