Inter, la coppia Calhanoglu-Thuram non è costata zero euro ma 10,4 milioni (più stipendi)

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, la coppia Calhanoglu-Thuram non è costata zero euro ma 10,4 milioni (più stipendi) Dopo la vittoria dello Scudetto di ieri sera contro il Milan, Thuram e Calhanoglu hanno deciso di parlare con Zhang e prenderlo in giro."President, io e Calhanoglu siamo costati zero euro. Zero euro, la tua macchina è costata di più. Vogliamo un regalo". Tra le risate generali, Zhang ha controbattuto: "Lo sapevo che era un errore entrare in questa live", ma Thuram ha insistito: "Presi, due giocatori, zero euro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Thuram a Zhang: "Per me e Calha hai speso zero euro, un regalo...". Il presidente lo tranquillizza (L'Interista)

Nelle ultime ore i calciatori nerazzurri hanno pubblicato numerosi video e foto per celebrare la seconda stella conquistata con 5 giornate d'anticipo, grazie alla vittoria sul Milan nel derby. I calciatori hanno celebrato prima allo stadio e poi all'Hotel Sheraton insieme alla famiglia, in attesa della grande festa che avverrà tra qualche giorno. (ilmessaggero.it)

Thuram segna un gol pesantissimo per la stagione nerazzurra e non per la classifica marcatori dell’Inter in sé. Una rete storica. Più storica di un normale tricolore. E contribuisce anche ad arricchire il bottino della squadra di Inzaghi, che ha un (altro) obiettivo ormai alla portata (Inter-News)

La commozione del presidente per il 20° scudetto nerazzurro Hakan Calhanoglu, leader in campo e fuori. Dopo i festeggiamenti del ventesimo scudetto dell'Inter (festeggiamenti che proseguiranno per molto tempo ancora), il centrocampista turco ha avviato una diretta su Instagram andando a sincerarsi di come stessero i suoi compagni nerazzurri dopo la nottata di festa. (fcinter1908)

Video suggerito Simpatico il siparietto social di Steven Zhang con i calciatori dell'Inter che, in particolare quelli presi a costo zero, gli chiedevano (tra il serio e il faceto) un obolo in più di riconoscimento per la conquista dello scudetto. (Fanpage.it)

Di Salvatore Riggio È una gioia immensa quella dell’Inter e dei suoi tifosi per lo scudetto della seconda stella, vinto aritmeticamente grazie al 2-1 rifilato al Milan. Il giorno dopo i giocatori nerazzurri si sono riuniti su Instagram per fare una diretta. (Corriere della Sera)