Margherita Buy a Belve, la confessione su droga e sesso. E quella frecciata sui premi a Cortellesi - I video

Ospite di Francesca Fagnani, Margherita Buy rivela alcuni aspetti nascosti del suo carattere a Belve, in onda stasera su Rai 2, a cominciare dal sesso. «Non è mai stata una priorità», racconta l’attrice. Quando la giornalista le chiede: «Lei ha detto il sesso mi interessa pochissimo, lo smentisce?», Buy – con un velo di imbarazzo – risponde: «Non è che mi interessa pochissimo, però sono una persona che difficilmente si lascia andare. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Nello studio del popolare programma di Rai2, l'attrice e regista romana ha risposto apertamente ad alcuni quesiti insidiosi come quello sul sesso, pratica alla quale lei - anni fa - si disse poco interessata. (ilGiornale.it)

Ormai si sa, il programma di Francesca Fagnani fa uscire la parte più “selvatica” dell’ospite, nel senso di naturale, spontanea. (Luce)

Nel programma di Rai 2, la star del cinema italiano ha messo da parte la sua nota timidezza per rivelare molti aspetti di sé. Le canne fumate in adolescenza, il sesso che «non è mai stato una priorità». (Io Donna)

La grande attrice romana, 62 anni, è famosa per i suoi ruoli di donna fragile, un po' complessata, nevrotica. In una parola, "simpaticamente complicata". (Liberoquotidiano.it)

Sui ruoli al cinema: "La musa nevrotica del cinema di sinistra? È una gabbia". Il rapporto con l'ex marito Sergio Rubini: "Era un rapporto molto sbilanciato". (Fanpage.it)

La nota attrice romana ha rilasciato alcune dichiarazioni a Belve ai microfoni di Francesca Fagnani. (AreaNapoli.it)