FINALE – Betis-Fiorentina 3-1: di Jovic il gol viola, arriva un’altra sconfitta

Viola News SPORT

L'ha spuntata il Betis, vittorioso per 3-1 con le reti di Juanmi, Canales e Miranda.

Una gara importante anche perché l'ultima prima che i giochi si facciano seri con i rispettivi campionati al via.

Al Benito Villamarin di Siviglia si è giocata una sfida dal sapore speciale: Real Betis contro Fiorentina non è solo Pezzella e Joaquin contro il loro passato, ma è lo scontro tra due squadre che hanno fatto parte per decenni delle élite del calcio spagnolo e italiano, e oggi sono tornate a fare capolino anche in Europa. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

27′ Gol del Betis: Calcio d’angolo da sinistra con Juanmi che vola su Maleh e va a segno di testa 70′ Altra girandola di cambi per la Fiorentina: escono Jovic, Dodo e Bonaventura, ci sono Cabral, Venuti e Zurkowski. (fiorentinanews.com)

Real Betis-Fiorentina oggi in tv: orario e diretta streaming amichevole precampionato 2022. by Christian Poliseno. Lucas Martinez Quarta - Foto LiveMedia/Fabio Fagiolini. La sfida sarà visibile solamente in streaming sulla piattaforma OlyBet Tv, che è partner delle amichevoli Viola in questo ritiro. (SPORTFACE.IT)

I viola sono volati in una Siviglia caldissima per affrontare il Betis degli ex Pezzella e Joaquin ed ecco le scelte dei due tecnici, Manuel Pellegrini e Vincenzo Italiano: (Viola News)

63′: Ancora Ikoné a mettere in difficoltà la difesa del Betis e altro angolo per la Fiorentina. 6′: Giro palla del Betis nella propria metà campo con la Fiorentina che tiene il baricentro molto alto. (Fiorentina.it)

Di seguito la formazione scelte dai mister Italiano:. Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Biraghi, Igor, Milenkovic, Dodò; Maleh, Amrabat, Bonaventura; Sottil, Jovic, Gonzalez (Labaro Viola)

20:50 - Queste le formazioni ufficiali del test amichevole:. Betis Siviglia (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Carvalho, Rodriguez; Canales, Fekir, Juanmi; Iglesias. Cambi anche nel Betis Siviglia con Luiz Felipe, Luis Henrique e Miranda che entrano in campo. (Firenze Viola)