GF Vip: Manila nei guai, Basciano pianta Sophie (idea Delia), Soleil va via?

Prima tra tutte quella che vede Manila Nazzaro protagonista della probabile prima squalifica di quest’anno!

Soleil Sorge crolla dopo il televoto. Al GF Vip 6 c’è una nuova preferita, Nathaly Caldonazzo

E invece pare proprio che la Nazzaro non abbia rispettato questa regola, rivelando a Katia Ricciarelli alcune delle votazioni palesi.

Pertanto, chi nomina di fronte a tutti non può svelare al resto della Casa l’esito delle nomination, prima della fine della puntata. (Gossip e Tv)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche: Scandalo al GF Vip, Giacomo Urtis 'picchia' Barù: “Rispetto zero”. Lì, Giacomo Urtis era al loro fianco, ma ha attaccato Manila Nazzaro con un colpo velenoso: "Non hai un contratto di casalinga qui?" (Primo Articolo)

Il legame tra Katia, Soleil e Manila. Il trio formato da Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge dopo la puntata di lunedì 10 gennaio sembra più unito che mai Manila Nazzaro avrebbe violato il regolamento del GFVip, cosa ha fatto l’ex Miss Italia Manila Nazzaro avrebbe infranto il regolamento del Grande Fratello Vip, comunicando a Katia Ricciarelli le nomination palesi alle quali non aveva presenziato. (Fanpage.it)

Il regolamento del Grande Fratello su alcuni punti parla chiaro: fa discutere la condotta di Manila Nazzaro. Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy (Funweek)

Manila ha impugnato la penna e, con le lacrime agli occhi, ha iniziato a scrivere i suoi pensieri. (TuttoSulGossip)

Ora non resta che attendere di vedere la reazione di Bortuzzo alla lettera dell’ex Miss Italia Grande Fratello Vip, perché Bortuzzo si è sganciato da Manila Nazzaro & Co. Manila coltiva la speranza che il gelo che ha pervaso il rapporto con Manuel possa sciogliersi. (Gossip e Tv)

Il pomeriggio nella Casa più spiata d’Italia prosegue in totale tranquillità.Mentre la maggior parte dei VIP ne approfitta per rilassarsi o per schiacciare un pisolino, Manila si ritaglia un momento tutto suo. (Grande Fratello)