Giappone, il padre del bambino ritrovato nel bosco: “Siamo famiglia normale” VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Intelligonews ESTERI

“Il nostro comportamento da genitori è andato oltre, ed è qualcosa di cui mi pento molto. Pensavo di stare facendo la cosa giusta per il suo bene, ma mi rendo conto di essere andato oltre”. È quanto ha dichiarato pubblicamente il padre di Yamato ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riferiscono BBC e Guardian on line. (Rai News)

Tokyo – Ha vagato da solo nei boschi per ben 6 giorni cibandosi di bacche e piante ed è sopravvissuto a piogge torrenziali e temperature vicine ai 7 gradi centigradi. (Liguria Oggi)

bosco Lo hanno ritrovato dopo che ormai si erano perse tutte le speranze: è miracolosamente ricomparso Yamato Tanooka, il bambino giapponese che il 28 maggio era stato abbandonato dai genitori per punizione in un bosco, in una zona selvaggia ... (Romagna Mamma)

In mezzo i sei lunghissimi giorni in cui Yamato Tanooka era dato per disperso nei boschi ... (La Stampa)

Tra le tante storie drammatiche, una a lieto fine. In Giappone le squadre di soccorso hanno rintracciato Yamato Tanooka, il bambino che si era perso nei boschi sabato scorso. (L'ultima Ribattuta)

Sabato i genitori l'avevano abbandonato nel bosco per punizione, ad oggi però non si hanno ancora notizia del bambino di 7 anni disperso ormai da 4 giorni. Durante una gita di ... (Intelligonews)