+UFFICIALE+ Polygon, Algorand e BAT arrivano su eToro!

Criptovaluta.it ECONOMIA

La quotazione di eToro è sempre un’ottima notizia per le criptovalute che ne sono pro.

Cosa vuol dire questa quotazione per le tre criptovalute?

Tutte condizioni ideali per chi vuole fare trading con gli strumenti giusti

eToro non vuole fermarsi.

Il nostro consiglio è pertanto di prestare parecchia attenzione alle tre criptovalute appena quotate.

(Criptovaluta.it)

Su altre testate

In sofferenza tutte le principali divise virtuali, a cominciare proprio dal bitcoin, che sta perdendo quasi il 7%, scendendo sotto i 33.000 dollari. Questa volta la Cina ha deciso di fare sul serio, mettendo il bitcoin al bando una volta per tutte. (Milano Finanza)

La forte repressione del crypto mining da parte di Pechino ha citato preoccupazioni sull’impatto ambientale del settore, soprattutto in regioni come la Mongolia Interna. A fine maggio, il Financial Stability and Development Committee del Consiglio di Stato ha deciso di limitare il mining di Bitcoin (BTC) a fronte delle preoccupazioni sui rischi finanziari. (Cointelegraph Italia)

Anche il Tether scende sotto la soglia dei 2mila dollari e perde oltre il 5% (-22% nell’ultima settimana). Tuttavia, negli ultimi anni, le persone si sono spostate per scambiare le monete digitali su piattaforme over-the-counter e persino scambi offshore. (Il Sole 24 ORE)

La continua repressione della autorità cinesi s'inserisce soprattutto nell'obiettivo del governo di sviluppare un proprio yuan digitale. Si stima che circa il 65% del mining di bitcoin mondiale avvenga in Cina (Investing.com)

Pesa il giro di vite sul mining da parete della Cina che, stando a quanto risulta da alcune indiscrezioni, si sarebbe diffuso nella province sudooccidentale di Sichuan. Secondo il quotidiano del partito comunista Global Times, più del 90% della capacità di mining della Cina sarebbe stata ormai interrotta. (Finanzaonline.com)

Kiyosaki è in attesa di un buy-in a 24.000$. Come riportato da Cointelegraph, nel fine settimana BTC si è mosso con qualche difficoltà Bitcoin (BTC) potrebbe assistere a una crescita fino a 450.000$ entro la fine del 2021, mentre un valore di appena 135.000$ sarebbe soltanto “lo scenario più negativo”. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr