Crimi, dalla delega all'editoria e sisma al Viminale

Agenzia ANSA INTERNO

Vito Crimi , il nuovo viceministro al ministero dell'Interno, è nato a Palermo nel 1972. Dopo essersi trasferito in Lombardia per diventare assistente giudiziario alla Corte d'Appello di Brescia, nel 2007 si iscrive al Meetup "Amici di Beppe Grillo" cittadino. Tre anni dopo, il MoVimento 5 Stelle lo… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta Brescia raccoglie ancor meno delle briciole nella composizione del Governo. La nostra provincia non ha ministri e un solo sottosegretario Vito Crimi che passa dall'Editoria al Viminale. (Brescia Oggi)

Sulla questione immigrazione «la situazione attuale è esattamente la stessa: il porto resta chiuso fino a che altri Stati si attivano per gestire l'accoglienza».... (Giornale di Sicilia)

ROMA (ITALPRESS) - "In questi mesi il MoVimento 5 Stelle al governo ha ottenuto un risultato importantissimo: i migranti che arrivavano sulle nostre coste ... (Liberoquotidiano.it)

Ma non è il modus operandi inaugurato dal nuovo governo con lo sbarco degli 82 della Ocean Viking ad aver intendificato i flussi. Più di 200 migranti in 24 ore a Lampedusa, l'hotspot che scoppia di nuovo. (la Repubblica)

Dalla Ocean Viking sono sbarcati 82 immigrati. (Liberoquotidiano.it)