Strage migranti: l'Europa presenta piano in 10 punti

Resapubblica ESTERI

Le proposte vertono sull' aumento delle risorse e del raggio di azione di Triton e Poseidon. Lontana la soluzione di istituire un “Mare Nostrum” europeo. naufragio La riunione straordinaria dei ministri degli Esteri e degli Interni dei paesi membri dell'Unione ... (Resapubblica)

Su altre fonti

Aggiunto da Mariangela Campo il 21/04/2015. L'UE ha elaborato un piano in 10 punti per fronteggiare la crisi umanitaria nel Mediterraneo. (Wakeupnews)

Il caso Moscovici Gli esponenti europei si allungano il weekend: ed è tutto rimborsato. (Corriere della Sera)

Al vertice congiunto dei ministri degli Esteri e dei ministri dell'Interno dell'Unione europea a Lussemburgo, è stato presentato un pacchetto di proposte per contrastare l'emergenza sbarchi e porre fine alle morti in mare dei migranti che tentano di approdare ... (DiariodelWeb.it)

L'Unione europea rafforzerà le operazioni di pattugliamento marittimo nel Mediterraneo, chiamate Triton e Poseidon, con ... Dopo la riunione di ieri c'è il piano europeo per l'immigrazione. (Intelligonews)

Il piano d'azione voluto consta di dieci punti ed è stato presentato dalla Commissione e approvato a Lussemburgo dai ministri degli Esteri e degli Interni. Tra i punti si ... (VNews24)

21 aprile 2015. – Credits: Ansa. (Panorama)