Ripple ha registrato una sua controllata nello Stato del Wyoming

Cointelegraph Italia ECONOMIA

In risposta alla notizia di Ripple, il Director of State Policy della Lummis ha dichiarato che molte persone avevano "un approccio massimalista sul Wyoming".

Inoltre, la senatrice dello Stato del Wyoming Cynthia Lummis è stata una delle prime ad affermare che gli asset digitali saranno una parte fondamentale del suo programma legislativo.

Secondo i registri del Segretario di Stato del Wyoming, la Ripple Markets WY LLC è un’azienda locale che risulta "attiva" dopo l’iniziale deposito dei documenti, risalente al febbraio 2020. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri media

In una causa sul cui esito i mercati hanno già scommesso: Ripple ha ripreso a correre ed è tornata sui livelli precedenti all’annuncio di SEC. Ripple pronto a rilanciare contro SEC, con una serie di manovre che porteranno la società che gestisce il token cripto XRP a mettere nell’angolo, almeno si spera, il regolatore USA dei mercati e degli scambi. (Criptovaluta.it)

Ascolta qui download. Ripple si è registrata in Wyoming, uno degli stati degli USA più crypto friendly. La notizia della registrazione di Ripple in Wyoming ha fatto bene al prezzo (Cryptonomist)