Zampini: «Troppi gol regalati e squadra discontinua, una sola certezza»

Juventus News 24 SPORT

La sua analisi della partita. Massimo Zampini ha commentato con un post sul suo profilo Twitter il derby tra Juve e Torino.

Massimo Zampini ha commentato la prestazione della Juventus nel derby contro il Torino.

Ecco cosa ha detto sulla prestazione dei bianconeri.

«Al di là di ogni altra analisi su questa squadra discontinua, una certezza: se regali mille volte agli avversari un gol a partita, di sicuro non fai molta strada»

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico spagnolo è secondo in classifica in questa speciale graduatoria: solo Carlo Ancelotti conta più partite da dentro o fuori in Champions, sessantadue. Il tecnico spagnolo ha una lunga storia d’amore con la coppa dalle grandi orecchie. (CIP)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! I tifosi della Juventus, ma forse anche i giocatori e la dirigenza, non vedono l’ora che questa tumultuosa stagione volga al termine (SerieANews)

Cercheremo di essere aggressivi e provare a vincere questa partita, poi tra una settimana andremo a Dortmund e proveremo a portare a casa anche la seconda partita I Citizens, dal canto loro, stanno vivendo un periodo di forma smagliante: nel 2021 la squadra di Guardiola ha collezionato ventitré successi in ventiquattro partite. (CIP)

#derbydellamole #ToroJuve — Shade (@thetrueshade) April 3, 2021. , rapper tifoso della, twitta durante il derby della Mole, finito 2-2, contro il, prendendosela con, che hanno confezionato il 2-1 granata: "Ma non potevate invitare anche Szczesny e Kulusevski al festino? Ma non potevate invitare anche Szczesny e Kulusevski al festino? (Calciomercato.com)

Ma non potevate invitare anche Szczesny e Kulusevski al festino? #derbydellamole #ToroJuve — Shade (@thetrueshade) April 3, 2021. , rapper tifoso della, twitta durante il derby della Mole, finito 2-2, contro il, prendendosela con, che hanno confezionato il 2-1 granata: "Ma non potevate invitare anche Szczesny e Kulusevski al festino? (Calciomercato.com)

E tutto quel talento non può meritarlo, né la Juve può rischiare di bruciare un investimento così importante. E allora, tanto per capirci: ripercorra le orme del Pirlo giocatore, non della versione da panchina (ilBianconero)