Sesko al Milan? Il Ct della Slovenia: "Posso dire che chi lo prende fa un affare. Sesko non delude"

Milan News SPORT

Sesko al Milan? Il Ct della Slovenia: "Posso dire che chi lo prende fa un affare. Sesko non delude" Il Milan ha gli occhi puntati su Benjamin Sesko. L'attaccante sloveno classe 2003 del Lipsia è da tempo un pupillo della dirigenza rossonera e quest'estate, con il Diavolo che cerca un nuovo centravanti, potrebbe essere il momento giusto per sferrare il colpo definitivo. La Gazzetta dello Sport questa mattina indica Sesko come il principale obiettivo rossonero e poi propone un'intervista al suo Ct della Slovenia, Matjaz Kek. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il Milan ha gli occhi puntati su Benjamin Sesko. L'attaccante sloveno classe 2003 del Lipsia è da tempo un pupillo della dirigenza rossonera e quest'estate, con il Diavolo che cerca un nuovo centravanti, potrebbe essere il momento giusto per sferrare il colpo definitivo. (Milan News)

Il Milan continua a cercare un valido attaccante per la prossima stagione. Ecco l’indizio social che fa sperare nell’arrivo di Sesko Il Milanè alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione. (Il Milanista)

Si preannunciano diverse novità per il Milan in vista della prossima stagione: Zlatan Ibrahimovic a caccia del nuovo centravanti Ultime partite infatti in panchina per Stefano Pioli, con i rossoneri che questa sera ospiteranno il Cagliari a San Siro. (CalcioMercato.it)

Benjamin Sesko ha preso (quasi) tutto dal papà Aleš: la passione per il calcio, l'altezza, ma non il ruolo. Quando era bambino, l'attaccante del Lipsia andava a vedere ogni weekend le partite di suo padre con il Radeče, omonima squadra della città di poco più di duemila abitanti dove Benjamin è nato è cresciuto. (Corriere della Sera)