Risoluzione Onu, contro l'Isis autorizzate «tutte le misure»

Lettera43 ESTERI

Il testo, messo a punto dalla Francia e approvato all'unanimità dal Consiglio di sicurezza, invita gli Stati membri a «raddoppiare e coordinare le iniziative per impedire e reprimere gli attacchi terroristici» dell'Isis e di al-Qaeda. 20 Novembre 2015 ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha approvato all'unanimità la risoluzione presentata dalla Francia dopo gli attentati di Parigi che invita gli Stati membri “a raddoppiare e coordinare gli sforzi per prevenire e reprimere gli atti terroristici ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ieri 20 ... Il Consiglio di Sicurezza ONU ha autorizzato i paesi membri a prendere "tutte le misure necessarie" contro l'ISIS e i gruppi affiliati. (AgoraVox Italia)

I seguaci del Califfato ... (Ultima Edizione.Eu)

Si tratta della 14esima risoluzione adottata dall'organo più importante del Palazzo di vetro dal 1999. (l'Unità.tv)

Il documento esorta all'intensificazione e al coordinamento della lotta contro gruppi estremistici internazionali, che deve essere condotta nell'ambito del diritto internazionale. (Sputnik Italia)

ISIS, CONSIGLIO SICUREZZA ONU: SI' A OGNI MISURA NECESSARIA RUSSIA: UCCISI 600 JIHADISTI. Ok all'unanimità dal Consiglio di sicurezza Onu alla risoluzione presentata dalla Francia dopo gli attentati di Parigi, ... (Valledaostaglocal.it)