STALKER 2, i rumor erano veri: lunghissimo rinvio!

Come si legge nel tweet, lanciato nel corso della giornata odierna, il posticipo di STALKER 2 si è reso necessario per diversi motivi.

Giusto nella giornata di ieri era emerso un rumor che anticipava il probabile rinvio di STALKER 2: Heart of Chernobyl.

La sensazione è che per rivedere in azione STALKER 2 non mancherà dunque tantissimo tempo

Nonostante il rinvio, GSC Game World non resterà silente a lungo. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In un messaggio pubblicato sui social media, lo sviluppatore ha spiegato che la "decisione non è facile", ma il team crede fermamente che "lo sviluppo dovrebbe richiedere tutto il tempo necessario, soprattutto nel caso di un progetto del genere". (Eurogamer.it)

OLDboi ha anche condiviso informazioni sulla versione di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl per PlayStation 5. (Eurogamer.it)

Stalker 2 inaugura, sfortunatamente, quella che ormai è una tradizione del settore. Con l’ormai classico post su Twitter con tanto di lettera aperta ai fan, lo studio di sviluppo ha comunicato che Stalker 2 è stato rinviato di ben 7 mesi:. (Spaziogames.it)

Dopo un'attesa di 9 anni - l'attuale Stalker: Call of Pripyat risale al 2009 - nel 2018 è stato annunciato lo sviluppo del nuovo capitolo, Heart of Cernobyl per l'appunto. Stalker 2: Heart of Chernobyl arriverà l'8 dicembre, al netto di ulteriori ritardi che, ovviamente, ci auguriamo che la software house ucraina GSC Game World riesca a scongiurare. (HDblog)

Manage cookie settings. Per ora, non si conoscono le ragioni dietro il potenziale rinvio. Tuttavia, sembra che le cose potrebbero cambiare, dato che uno YouTuber ucraino ha suggerito che STALKER 2 potrebbe essere rinviato a questo autunno. (Eurogamer.it)

2: Heart of Chernobyl è stato rinviato ufficialmente da GSC Game World, che ha rivolto un messaggio agli utenti per spiegare i motivi di tale decisione e annunciare la nuova data di uscita su Xbox e PC, fissata all'8 dicembre. (Multiplayer.it)