Napoli, Bianchi: “Il nuovo allenatore dipende dagli obiettivi”

Napoli, Bianchi: “Il nuovo allenatore dipende dagli obiettivi”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ottavio Bianchi, allenatore del primo scudetto del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni nel corso di “Delietta Gol” in onda su Prima TV e TV Luna. Di seguito le sue parole. Bianchi sul nuovo allenatore del Napoli “Dipende se gli obiettivi da raggiungere sono immediati o seguendo una programmazione, se si lavora con i giovani o con calciatori già pronti. Non è una scelta così semplice. Per sapere i perché della stagione negativa del Napoli dopo lo scudetto bisogna essere dentro al club. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Andrà tutto bene. Ma bisogna credergli per forza sulla parola, come con alcuni virologi agli albori del Covid, perché in quasi due ore di monologo Aurelio De Laurentiis non è riuscito a trasmettere ai tifosi del Napoli nessun messaggio davvero concreto o convincente, pur essendosi dilungato a modo suo su qualsiasi tema dello scibile calcistico. (CalcioNapoli24)

Napoli, De Laurentiis ne ha per tutti: "Lega inesistente, FIGC traballante. E Sky e Dazn..." (TUTTO mercato WEB)

"Stiamo partendo per la ricostruzione totale del Napoli. Non si può non considerare il tempo della ricostruzione, perché bisogna investire bene senza fretta. Se inizi un nuovo ciclo sai che tutto può diventare bello perché la dea bendata può darti una mano, ma se ti basi sull'imprenditorialità bisogna fare delle programmazioni serie, lavorando col tempo che serve". (Diretta)

Conferenza De Laurentiis: Conte e mercato, tutte le dichiarazioni del presidente | VIDEO INTEGRALE

Nella conferenza stampa odierna, il presidente Aurelio De Laurentiis interrogato sugli errori di quest'anno anche risposto in merito alle critiche per non aver preso Tudor: "Tudor? Voleva due anni e non me la sono sentita di bloccarmi per l'anno successivo. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei due ritiri estivi, ne ha per tutti, dalla Lega alla FIGC, fino ad arrivare a Sky e DAZN. (Tutto Napoli)

Conferenza stampa Aurelio De Laurentiis: il presidente del Napoli oggi ha parlato ai giornalisti per presentare i ritiri estivi di Dimaro e di Castel di Sangro. Non è mancata occasione per parlare anche di Antonio Conte e del suo possibile approdo, di calciomercato, della stagione deludente e di alcuni retroscena di quest'anno e non solo. (CalcioNapoli24)