Nibali si scusa: “Ho sbagliato, non devo restare impunito”

Dotsport.it SPORT

“Per quello che è successo chiedo veramente a tutti le scuse pubbliche, per chiunque sia indignato o vergognato per me!! Molti di voi non hanno mai corso in bici, altri sono grandi tifosi altri pura passione, ed altri ancora si sono avvicinati negli ... (Dotsport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche il torneo 2015/2016 sembra scattato seguendo quel trend, prima gara e primo espulso (Ely per doppia ammonizione) in casa della... (FootStats)

Lo squalo dello Stretto rimasto indietro dopo una maxi caduta in gruppo, ha cercato di rientrare prima con l'aiuto di tre compagni di ... (Il Mattino)

MADRID. Ecco le parole del ciclista messinese: "Per quello che é ... (Giornale di Sicilia)

Lo Squalo dello Stretto si e' visto espellere dalla Vuelta di Spagna per essersi fatto aiutare dall'ammiraglia nel recuperare il suo gap dal gruppo dopo la caduta, avvenuta a circa 28 chilometri dalla fine della seconda tappa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ben oltre […] (La Voce del Popolo )

La scena, immortalata dalle immagini riprese dall'elicottero, non è sfuggita alla giuria e il presidente Bruno Valcic ha comunicato in serata l'esclusione dello Squalo. (Il Fatto Quotidiano)