Lindstrom non convince, le pagelle dei quotidiani: 'Pericoloso solo da fermo, altra bocciatura'

AreaNapoli.it SPORT

Prestazione poco convincente da parte di Jesper Lindstrom nella gara di campionato tra Udinese e Napoli. Jesper Lindstrom è stato schierato titolare da Francesco Calzona nella gara di campionato Udinese-Napoli, ma il giocatore danese non ha convinto. Le pagelle dei quotidiani nazionali hanno nettamente bocciato la sua prestazione sul campo della squadra friulana. Il Corriere dello Sport 5.5 - "Alla seconda da titolare, aveva l’opportunità di far vedere finalmente il suo valore e non la sfrutta. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jesper Lindstrom, contro l'Udinese, è partito titolare, ma la sua prestazione è stata sicuramente al di sotto delle aspettative. (AreaNapoli.it)

La redazione di Tuttomercatoweb rivela che il danese non ha convinto in azzurro e potrebbe essere inserito come contropartita in un'eventuale trattativa. Il calciatore ha un discreto mercato in Bundesliga, ma il problema resta la valutazione: pagato 30 milioni un anno fa, ha un contratto fino al 2028 e sarà a bilancio per 24 milioni. (Napoli Magazine)

Clamorosa indiscrezione sul futuro di Jesper Lindstrom, secondo quanto rivelato da TMW, il Napoli avrebbe deciso: il calciatore sarà ceduto la prossima estate, alla fine di questa disastrosa stagione per la squadra e per lo stesso calciatore danese, che non è mai riuscito ad imporsi con i tre allenatori che si sono succeduti sulla panchina del club Campione d'Italia 2022-2023. (AreaNapoli.it)

Lo riporta Tuttomercatoweb, secondo cui il danese non ha convinto in azzurro e ora potrebbe essere inserito come contropartita in un'eventuale trattativa, ma ha anche un discreto mercato in Bundesliga, dove ha lasciato un ottimo ricordo negli anni all'Eintracht Francoforte. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli parrebbe aver preso la decisione definitiva in merito al futuro dell’azzurro: la notizia della probabile cessione lascia tutti i tifosi a bocca aperta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In occasione della sfida di campionato tra Udinese e Napoli, il tecnico dei partenopei, Calzona, visto l'infortunio di Kvaratskhelia, ha puntato sul danese Lindstrom ed è emersa la verità: il calciatore ex Eintracht di Francoforte non è un esterno, fa fatica a tenere la corsia laterale. (AreaNapoli.it)