OnePlus: il primo vero telefono top di gamma con CyanogenMod

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non è un segreto che Cyanogen Inc, formata dal nucleo del team di sviluppo CyanogenMod, abbia cercato altri partner per fornire la sua versione di Android personalizzata ad una folla ancora più grande. Ora, l’identità del nuovo partner è stata rivelata e sembra che sia la neonata OnePlus ad essere stata... (Tecnologici.Net)

Ne parlano anche altre testate

La toponomastica del paese è rimasta pressoché fedele alla tradizione contadina dei secoli scorsi. (La Prima Pagina)

Il pesce era esposto su una moto ape ad una temperatora non idonea senza riportare le indicazioni di provenienza. (Infomessina)

Dual Sim, elegante e pratico: è il nuovo SN-05, l’ultimo cellulare lanciato da NODIS per arricchire la linea Senior. (Elettroradio Informazione)

Si tratta dei portabandiera rispettivamente di Google e di Komu. Il primo è uno smartphone a SIM singola, dotato di un processore... (Tecnologici.Net)

Un nuovo device Samsung ha fatto la sua comparsa sulle pagine della FCC: si chiama S-Circle, è indicato come un "activity tracker" ed è dotato di modulo Bluetooth per la connessione allo smartphone. (Notebook Italia)

Se a volte l’acquisto di uno smartphone Android può essere semplice, altre volte se non si hanno le idee... (Tecnologici.Net)