Delitto di Ferrara: "I miei dovevano morire, ma non potevo ucciderli io"

Today INTERNO

Tra gli stessi inquirenti a prevalere è lo sconcerto in queste ore, scrive La Nuova Ferrara. Riccardo Vincelli viene definito "lucido, freddo". Al pm ha detto: "Sì, li volevo morti, ma non potevo essere io ad ucciderli". Redazione. 13 gennaio 2017 13:53. (Today)

La notizia riportata su altri media

Come riportato dall'ANSA, sono stati fermati il figlio sedicenne e un suo amico per l'omicidio del padre e della madre, Salvatore Vincelli, 59 anni, e Nunzia Di Gianni, 45 anni ... (Telestense)

A verbale anche ieri durante la convalida dell'arresto davanti al gip del tribunale dei minori di ... ad uccidere i suoi genitori è l'ultimo elemento che manca alla ricostruzione del duplice omicidio di Pontelangorino. (La Stampa)

Possono essere guardati via internet, con tutti i computer, con ogni sistema operativo e con qualunque lettore portatile. (La Nuova Ferrara)

(AGI) - Bologna, 12 gen.- E' attesa per domani la convalida del fermo di Riccardo Vincelli, 16 anni, fermato assieme all'amico d'infanzia Manuel - 17 anni - con l'accusa di omicidio volontario premeditato dei genitori i ristoratori ferraresi Salvatore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'omicidio di Ferrara ha sconvolto la cronaca italiana, sia per l'efferatezza del delitto che per le modalità usate dai due colpevoli, Riccardo Vincelli e Manuel Sartori. Le ore dopo ... (il Giornale)

Pizzaiolo per vocazione, ma anche stimato ristoratore della costa, Salvatore Vincelli, come la moglie Nunzia, aveva attivato un proprio profilo su Facebook. (La Nuova Ferrara)