Polverosi elogia “il giovanotto dal sinistro d’oro”

Polverosi elogia “il giovanotto dal sinistro d’oro”
Viola News SPORT

“Anche a Marassi gli hanno dato un solo pallone e non certo di quelli da sospingere in rete, un pallone con le spalle girate alla porta del Genova, ma il giovanotto dal sinistro d’oro l’ha messo dove Perin non poteva arrivare” Polverosi ricorda come sul piano della tenuta la squadra di Iachini è stata convincente in un secondo tempo in cui il Genoa non è mai stato pericoloso, avendo ritrovato la tecnica e l’autorevolezza di capitan Pezzella. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

9 a Ribery perché un attimo dopo ha chiesto scusa alla squadra. Che ancora non è un grande 10 ma che è una bella persona e un grande talento (Viola News)

1 L'edizione odierna de La Nazione tiene a evidenziare come la prima dello Iachini-bis sia stato il sequel dell'ultima apparizione vincente di Prandelli : stesso modulo e stessi uomini, meno la presenza di Castrovilli al posto di Eysseric (in quell’occasione il numero 10 viola era ai box per infortunio). (Calciomercato.com)

TMW: 4. La Gazzetta dello Sport: 4. Corriere dello Sport: 4. Inaccettabile da uno come lui. vedi letture. Seconda espulsione con la maglia della Fiorentina per Franck Ribery, protagonista nella gara contro il Genoa di un bruttissimo fallo ai danni di Zappacosta. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport: Ribery tradisce la Viola. Genoa, pari con rabbia: c’era rigore

Sembra divenuto inarrestabile, Dusan Vlahovic. L'anno successivo ne avrebbe firmati 15 e non è affatto improbabile che il giovane attaccante viola riesca a raggiungere, o anche sfondare, la medesima quota. (Firenze Viola)

Anche dopo l’incredibile espulsione di Ribery, davvero impensabile per un giocatore della sua esperienza Secondo il quotidiano torinese c’era il penalty nel recupero per il fallo di Eysseric su Zappacosta. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr