Filippine: Tifone Rai, salgono a 112 le vittime, milioni di euro di danni

Tag24 - Radio Cusano Campus ESTERI

Lo specificano le autorità del Paese che sottolineano l’entità dei danni prodotti parlando di distruzioni “allarmanti” sulle isole maggiormente colpite.

Filippine tra le spire di Rai, il devastante tifone che, dagli ultimi aggiornamenti, avrebbe provocato oltre 112 vittime e milioni di euro di danni.

Le condizioni di assoluta emergenza sono state ulteriormente aggravate dall’interruzione delle comunicazioni in molte aree, causata dalla caduta dei pali dell’elettricità in cemento. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Su altri media

Navi dell’esercito e della guardia costiera sono state inviate per portare acqua, cibo e medicine ai filippini in difficoltà Queste comunicazioni ufficiali portano il numero di vittime accertate a superare quota 120, ma il timore è che sia destinato a salire di ora in ora. (Tag43)

Manila (Filippine), 20 dic. (LaPresse/AP) – Il bilancio delle vittime del tifone Rai, che ha colpito le Filippine, è salito a oltre 200, con 52 persone ancora disperse e diverse città e province centrali alle prese con comunicazioni interrotte e interruzioni di corrente e che sono senza cibo e acqua. (LaPresse)

esteri. E' stato il più forte che ha colpito il paese quest'anno. di Redazione Online. Nelle Filippine, è salito a più di 100 morti il bilancio di un tifone, il più violento di quest'anno che nelle ultime ore ha attraversato le regioni meridionali e centrali. (TG La7)

Le trincee si trovano su una linea di demarcazione di 250 miglia, con una piccola terra di nessuno tra le truppe ucraine e la milizia separatista appoggiata dalla Russia. Le trincee si trovano su una linea di demarcazione di 250 miglia, con una piccola terra di nessuno tra le truppe ucraine e la milizia separatista appoggiata dalla Russia. (LaPresse)

Sono oltre 75 i morti uccisi dal passaggio sulle Filippine del tifone Rai, il più forte che ha colpito quest’anno il Paese del sudest asiatico. Dopo la recita dell’Angelus, Papa Francesco, ha esortato alla solidarietà con le popolazioni colpite dal tifone nelle Filippine. (Farodiroma)

(askanews) – Quasi 100 persone sono state uccise nelle Filippine dal tifone Rai, il più forte che ha colpito il Paese quest’anno, secondo il bilancio ufficiale diffuso oggi. Domenica 19 dicembre 2021 - 12:31. (askanews)