Sinner-mania al Foro Italico, autografi e una promessa: «Tornerò più forte»

Giornale di Sicilia SPORT

La Sinner-mania invade il Foro Italico, soprattutto dopo il forfeit di Jannik per i dolori all’anca. Prescritte due settimane di assoluto riposo, ma il n.2 del mondo a Roma voleva esserci a tutti i costi, per questo prima ha voluto spiegare in una conferenza stampa, organizzata dalla FITP, i motivi del suo ritiro, fermandosi un paio di giorni nella Capitale per incontrare sponsor e sopratutto tifosi. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Dichiarazioni preoccupanti su Sinner e che lasciano pensare ci sia la possibilità che la sua stagione possa essere ulteriormente condizionata. Ecco i dettagli (SportItalia.it)

Giù la maschera. Se inizialmente il forfait di Madrid, arrivato nel giorno di riposo che precedeva il quarto di finale che il campione altoatesino avrebbe dovuto giocare contro Felix Auger-Aliassime, aveva destato qualche ‘sospetto’ di un’eccessiva prudenza in vista degli Internazionali del Foro Italico, la rinuncia alla kermesse della capitale ha fatto scattare l’allarme. (SportItalia.it)

Recentemente ha subito un infortunio all'anca che gli ha impedito di partecipare al torneo di tennis valido per gli internazionali di Roma foto di Marco Spadavecchia (Bianconera News)

Purtroppo per Sinner, dopo il problema accusato all’anca durante il Master 1000 di Madrid, non c’è stato il tempo necessario per recuperare in vista degli Internazionali di Roma. Ora, però, potrebbe arrivare un’altra brutta notizia. (MateraSport24.it)

Ineluttabile, il momento è arrivato: Jannik Sinner, l’uomo di punta dello sport italiano, con amarezza ha dovuto convocare una conferenza stampa e spiegare che il suo problema all’anca lo costringerà a rinunciare agli Internazionali di Roma per una sosta necessaria a non pregiudicare il resto della stagione o avere un impatto addirittura sulla sua carriera. (Avvenire)

Dalla Gazzetta dello Sport apprendiamo che Jannik Sinner affronterà nei prossimi giorni il percorso di recupero dopo l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare al torneo a cui teneva di più. La sua prima apparizione pubblica dopo l’annuncio è stata accolta da un caloroso bagno di folla, dimostrando l’affetto e il sostegno dei suoi fan. (LiveTennis.it)