Il Paradiso delle Signore: l’addio che lascia l’amaro in bocca

Il Paradiso delle Signore: l’addio che lascia l’amaro in bocca. La soap opera che tiene incollati al televisore moltissimi italiani, in queste ultimissime ore ha perso un suo protagonista importante, e molto amato.

E voi cosa ne pensate della decisione presa, per quanto riguarda gli scrittori, di far lasciare la soap opera a Silvia?

Il collega, Giorgio Lupano, ha deciso di dedicare alla collega, per molti anni di set, un bellissimo post per salutarla, nella soap opera interpretava Luciano Cattaneo. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E chissà che, pian piano, i guai non arrivino veramente: ora le circostanze condurranno Giuseppe direttamente sul “luogo del delitto”, ovvero proprio in quel magazzino merci che costituisce il regno di Armando. (Tv Soap)

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi vuole diventare padre. Nel frattempo le minacce del Mantovano a Ludovica avvicinano la ragazza ulteriormente a Marcello Le anticipazioni dell’ultima settimana di febbraio de “Il Paradiso delle Signore” raccontano che Umberto deciderà di raccontare a Marta la verità su Federico che reagirà negativamente e deciderà di fuggire da Milano per raggiungere suo fratello Riccardo a Parigi. (SoloDonna)