Emilio Fede alla fine si arrendeI saluti in tv: «Ma non è un addio»

LA RESA solo alle 19 di ieri. Da «capoccione» quale lui stesso si è definito, Emilio Fede ha cercato fino all'ultimo di convincere tutti, e forse di convincersi, che non stesse accadendo nulla, che il suo posto da direttore del Tg4 non fosse in ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

L'ex direttore del Tg4 è indagato nell'ambito dell'inchiesta per il fallimento della società dell'agente dei vip tutt'ora in carcere. (Sky.it)

TERAMO - Il nuovo Prefetto di Teramo, dottor Valter Crudo, si è insediato questa mattina stabilendo già un programma di visite ufficiali che lo porterà nei prossimi giorni, ad iniziare da domani, a conoscere le principali Autorità della Provincia. (Il Corriere d'Abruzzo)

(Corriere della Sera)

Emilio Fede è stato convocato «d'urgenza» dai pm di Milano Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci, nell'ambito dell'inchiesta sul fallimento della società di Lele Mora, in cui è da tempo indagato. (il Giornale)

Dal Casinò dell’Informazione è stato accompagnato fuori, in maniera inaspettata, «non consensuale», forse a causa della valigia svizzera piena di soldi, forse per Ruby Rubacuori, forse... Rien ne va plus, les jeux sont faits . (Santalmassiaschienadritta)

Arianna, 29 anni, siciliana, ha conquistato gli americani di Luciano FerraroScrivi (Corriere della Sera)