Negramaro, Lele Spedicato a sorpresa sul palco del concerto a Rimini

Il chitarrista è salito per suonare "Cosa c'è dall'altra parte". Grande emozione per il pubblico, lacrime e abbracci per tutti i compagni della band (RADIO DEEJAY)

Su altre testate

E’ tornato a sopresa sul palco. Dopo l'emorragia cerebrale che l’ha colpito il 17 settembre scorso, Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, ha suonato a Rimini assieme al frontman Giuliano Sangiorgi "Cosa c'è dall’altra parte",… (La Sicilia)

Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito a settembre da un’emorragia cerebrale, è tornato a sorpresa sul palco per l’apertura del tour... (Corriere della Sera)

Canzoni Web, un mondo di musica (Canzoniweb.com)

Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito da un’emorragia cerebrale è tornato sul palco mentre Giuliano Sangiorgi cantava il brano a lui dedicato (Leccenews24)

La band riparte il giorno di San Valentino da Rimini, con la consapevolezza di aver assistito a un miracolo. (Rolling Stone Italia)

Ritorno a sorpresa sul palco per Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito a settembre da un’emorragia cerebrale. (Gazzetta di Parma)