Cashback di Natale: 150 euro per chi fa acquisti con carta o bancomat

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Il Ristori quater amplierà quindi le misure già previste per i soggetti Isa alle attività economiche di tutta Italia che si attestano entro il limite dei «50 milioni di ricavi o compensi».

E cashback in partenza dall’8 dicembre, per dare impulso agli acquisti di Natale.

Niente tasse, per dare ossigeno a imprese e attività economiche in difficoltà a causa del Covid, anche fuori dalle nuove zone rosse. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

editato in: da. (Teleborsa) – Il provvedimento entrerà pienamente in funzione nel 2021, ma il piano cashback dovrebbe partire in via sperimentale dall’8 dicembre, qualche giorno dopo rispetto al primo dicembre, data ipotizzata inizialmente. (QuiFinanza)

C’è anche un massimale conteggiato per ogni acquisto, per raggiungere quel tetto di 1500 euro, ed è di 150 euro. La condizione è che il consumatore “aderente” abbia effettuato non meno di 50 operazioni nel semestre di riferimento. (Il Messaggero)

Ma ora, con una frenata nella curva epidemiologica, chi utilizza carte e app potrà finalmente ottenere il rimborso già sulle spese natalizie. Si avvicina la data di avvio del piano cashback, che consiste in un rimborso del 10% sugli acquisti effettuati attraverso strumenti di pagamento elettronici, come carta di credito o bancomat. (Fanpage.it)

Il piano cashback dovrebbe partire in via sperimentale dall'8 dicembre: secondo quanto si apprende, sarà da quella data, e non dal primo dicembre come ipotizzato inizialmente, che chi utilizza carte, bancomat e app per i pagamenti digitali potrà ottenere un rimborso del 10% sui propri acquisti due volte l'anno, fino a un massimo di 150 euro per volta, con il primo 'extra-cashback' - 150 euro con minimo 10 pagamenti tracciabili - che arriverà già sulle spese di Natale. (La Stampa)