L'eurobulletto sfacciato distrutto alle ultime elezioni che alza il gomito e le mani

il Giornale ECONOMIA

Il laburista olandese accusa spesso gli altri di essere ubriaconi. Ma da studente non disdegnava la pinta. Marzio G. Mian - Gio, 23/03/2017 - 08:53. commenta. A Wageningen, la sua cittadina del Genderland, regione famosa per il formaggio con i buchi, ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Come ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In un'intervista al quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, critica i Paesi del Sud Europa e scatena una bufera. (AlgheroNewsGroup)

Il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem si è lasciato andare a una gaffe maldestra sui Paesi del Sud. Che cristallizza lo stereotipo dei Paesi mediterranei come viziosi e spendaccioni. (DiariodelWeb.it)

Bufera sul presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, già reduce da una bruciante sconfitta del suo partito alle elezioni in Olanda dello scorso 15 marzo. (Finanza.com)

Un'affermazione «fraintesa», un messaggio «diretto», dovuto alla rigida etica calvinista che impone agli olandesi sempre la massima schiettezza, ma assolutamente non un'offesa rivolta ai Paesi del Sud. (Il Messaggero)

Il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem è finito al centro di una polemica dopo aver pronunciato alcune frasi ritenute discriminatorie nei confronti dei paesi del sud Europa. (TPI)