Un lutto scuote il mondo Ajax: il 16enne Noah Gesser vittima in un incidente stradale - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il mondo dei Lancieri è infatti stato scosso nei giorni scorsi dalla prematura scomparsa di Noah Gesser, promettente 16enne delle giovanili.

La squadra olandese ha disputato l'amichevole contro il Lipsia con il lutto al braccio

I colori e il comunicato dell'Ajax sono stati costretti nuovamente a raccontare di un tragico lutto.

"I nostri pensieri vanno alla famiglia, agli amici e ai parenti" il ricordo dell'Ajax. (Sport Mediaset)

Su altri media

Ajax is diep geraakt door het tragische overlijden van jeugdspeler Noah Gesser. — AFC Ajax (@AFCAjax) July 31, 2021. Una brutta notizia ha scosso il mondo dell'ma non solo., ragazzo di 16 anni delle giovanili, ha perso la vita nella notte a causa di un incidente stradale mentre si trovava in macchina con il fratello, anche lui deceduto. (Calciomercato.com)

Nella notte tra venerdì e sabato è morto Noah Gesser, giovane talento classe 2005 della società olandese. Fatale per lui un incidente stradale dove ha perso la vita anche il fratello 18enne. (Sky Sport)

Una vita spezzata da un tragico incidente stradale: “L’Ajax è profondamente commosso dalla tragica morte del giovane giocatore Noah Gesser – il comunicato del club olandese – I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, ai parenti e agli amici”. (SerieANews)

Onze gedachten gaan uit naar zijn familie, vrienden en nabestaanden. I compagni di squadra gli renderanno tributo durante l'amichevole di sabato indossando il lutto al braccio e rispettando un minuto di silenzio. (ilgazzettino.it)

I due stavano viaggiando in auto quando la loro vettura si è scontrata frontalmente con un taxi-van. L'Ajax, che quest'anno lo avrebbe aggregato all'Under 17, lo aveva prelevato tre anni fa dal club amatoriale Alphense Boys vincendo la concorrenza del Feyenoord (la Repubblica)

A dare la notizia è stato proprio un portavoce del club olandese, ai microfoni dell’agenzia ANP. Gesser era stato ingaggiato dall’Ajax nel 2018 ed era considerato un ottimo prospetto (Pianeta Milan)