Terremoto, scosse nella notte nel centro Italia fino a 3.2 Nel Reatino fino a magnitudo 2.1

Il Messaggero INTERNO

RIETI - Nuove scosse di terremoto, nella notte, nell'Italia centrale, con epicentro sempre tra le province di Rieti, Perugia, Macerata e Ascoli Piceno. Dalla mezzanotte alle 8, la scossa di maggiore intensità, di magnitudo 3.2, è stata registrata dall ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Frana nella miniera A causa della forte scossa è scesa una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da settembre il progetto DESI (Dual Education System Italy) è passato dalla fase sperimentale del DESI I (2014-2016) a quella istituzionale, divenendo parte integrante dell’ultimo... (Bologna 2000)

I tre atti sono relativi a interventi di ripristino di immobili con danni lievi; alla delocalizzazione immediata e temporanea di stalle, fienili e altre strutture agricole... (Umbria24)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 4:35 tra Marche, Lazio e Umbria. Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e... (Roma Daily News)

Terremoto centro Italia – Con le scosse di Agosto 2016 avevamo documentato come il terremoto avesse pesantemente colpito il paese di Arquata del Tronto. (InMeteo)

di Daniele Bovi La situazione del turismo e dell’economia, le verifiche da terminare, l’edilizia scolastica e i beni culturali. (Umbria24)