Maturità 2012, il totoesame: i milanesi puntano su Jobs e Falcone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Today INTERNO

A poche ore dalla prova d'italiano, impazzano le congetture sulle tracce; ma, come sempre, uscirà la meno banale. Ecco gli... (Milano Today)

Su altri media

Siamo a una settimana dall'inizio della maturità e il web è assoluto protagonista: per la prima volta arriva il plico digitale per le tracce. (SuperMoney News)

Finalmente ora funziona, potete provarlo anche voi. Ha finalmente aperto i battenti Volunia, il motore di ricerca tutto italiano oggetto negli scorsi mesi di alcuni “Flop” che ne avevano tardato la presentazione. (ChiccheInformatiche)

Cosi' il classico messaggio di augurio ai maturandi viene diffuso mediante internet, servendosi anche di uno dei siti di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo scrittore di "Cose che nessuno sa": «Che cosa resta di un anno scolastico? Ci vuole coraggio per certe domande. Riassumere quello che accade in 200 giorni è impossibile». (La Stampa)

Come ogni anno impazzano sul web i temi e gli autori che con maggior probabilità saranno oggetto d'esame. (La Repubblica)

Si chiude un ciclo di vita e se ne apre un altro, di maggior libertà; ma per arrivare al quale occorre ancora ... (RomagnaOggi.it)