Serie B 11^ giornata: Cesena in vetta, suicidio Crotone

Stop and Goal SPORT

I bianconeri balzano in vetta alla classifica, approfittando della sconfitta del Crotone a Pescara. Vince anche il Livorno. Share this on WhatsApp. RISULTATI SERIE B 10^ GIORNATA – In attesa della sfida del Cagliari, il Cesena si porta in vetta ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

PESCARA – Un uomo di 88 anni è morto in serata all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate dopo essere stato investito … (Pescara Oggi)

Per i granata è stata una prova brillante, dove la squadra tatticamente è riuscita ad imbrigliare le trame offensive dei padroni di casa e soprattutto a resistere al forcing finale dei... (Nuovo Sud)

Contestati i gol di Memushaj ( rigore per fallo di mano di Yao al 17′ pt) e Lapadula (doppietta in sospetto ... Il Pescara non si ferma più. (VAVEL.com)

E' un Massimo Oddo senz'altro soddisfatto quello che si presenta in sala stampa dopo la larga vittoria colta contro l'ex capolista del campionato cadetto: "Siamo stati concentrati per 90 minuti. (TuttoB)

Si ferma il Crotone nell'11^ giornata del campionato di Serie B, pesante sconfitta contro il Pescara che rifila quattro gol e si porta nelle zone alte della classifica. (CalcioWeb)

Sebastiani: “Per lui mi sono beccato le bombe-carta” (TuttoCalciatori.Net)