Cupra Leon: la presentazione live

La versione termica potrebbe montare una versione evoluta del 2.0 TSI da 300 Cv abbinato al cambio manuale o all’automatico doppia frizione Dsg.

Si tratta della versione più estrema basata sulla quarta generazione della Seat Leon, presentata lo scorso 28 gennaio.

In parallelo all’inaugurazione del Cupra Garage, a Martorell, la presentazione della media sportiva viene trasmessa in live streaming alle ore 18.30.

La nuova generazione della Leon riceve il trattamento Cupra per la massima sportività. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sedili anteriori sportivi e dettagli in color rame nell’abitacolo della Cupra Leon. Cupra Leon ibrida plug-in PHEV ad alte prestazioni. (NEWSAUTO)

The post Ecco la nuova Cupra Leon Competición TCR appeared first on FIA WTCR | World Touring Car Cup presented by OSCARO. La Leon Competición ha affrontato un lungo percorso di test e sviluppo per migliorare l'aerodinamica e il relativo carico. (Eurosport.it)

I clienti possono anche optare per una variante di livello medio che ha 300 CV (221 kW ) e una coppia di 400 Nm. I MOTORI DELLA CUPRA LEON 2020. Sotto il cofano, c’è un motore a benzina 2.0 che sarà disponibile in tre declinazioni. (Autoprove.it)

La Cupra Leon 2020 debutterà in società tra poche settimane al Salone di Ginevra 2020 (dal 3 al 15 marzo). Cupra Leon 2020: super-connessa. Entrare nelle diverse applicazioni che offre il sistema multimediale della nuova Cupra Leon sarà così facile come connettere il telefono con il cavo USB o via Bluetooth. (Icon Wheels)

Cupra Leon: presente anche l’ibrida plug-in. Oltre alle versione hatchback, la Cupra Leon sarà disponibile anche con carrozzeria station wagon. Dopo la presentazione della Seat Leon, avvenuta nelle scorse settimane, si è alzato ora il sipario sulla versione cattiva della hatchback spagnola marchiata Cupra . (Newstreet)

Cupra Leon: foto. Versioni di Cupra Leon. Arriva la sportività formato berlina compatta e station wagon, dal progetto Seat Leon si va in una direzione di specializzazione tecnica e ampia offerta di motorizzazioni. (Auto.it)