Bari-Pisa 1-1, le pagelle: Puscas con personalità, Nicolas tre volte decisivo

TUTTO mercato WEB SPORT

Bari-Pisa 1-1, le pagelle: Puscas con personalità, Nicolas tre volte decisivo Risultato finale: Bari-Pisa 1-1 Bari Brenno 5 - Colpito a freddo da Calabresi, il tiro però non era angolatissimo e forse poteva fare di più. Si fa scappare un comodo pallone dalle mani e, per poco, non fa la frittata. Stesso discorso nella ripresa, quando esce goffamente su un cross innocuo di D'Alessandro e manda in tilt i difensori Dorval 5 - Il discorso è sempre lo stesso: discrete doti quando spinge, rivedibile in fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (TUTTO mercato WEB)

“Oggi abbiamo fatto tutti bene, soprattutto nel primo tempo. Sono riuscito a dare una mano alla squadra e abbiamo portato a casa un punto. Sono consapevole degli errori che ho fatto, forse non stavo bene, ma certo che non fa piacere restare fuori. (BARI CALCIO)

Inizia con un pareggio, il 15° stagionale, l’avventura di mister Federico Giampaolo sulla panchina biancorossa. Ai punti, molto probabilmente, l’avrebbe meritata il Bari. (BARI CALCIO)

Aquilani: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (SestaPorta.News Pisa)

Nel secondo tempo il pareggio arriva con un calcio di rigore trasformato da Puscas. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

Sul cambio modulo: "Abbiamo ritrovato certezze, questa squadra era stata costruita con gli esterni e ci erano stati tolti. (BARI CALCIO)