Hong kong. Manifestanti e governo si incontrano a Hong Kong

Internazionale ESTERI

Un manifestante di Occupy central nel quartiere di Mong Kok, a Hong Kong. (Nicolas Asfouri, Afp). I leader del movimento per la democrazia a Hong Kong e i funzionari del governo si preparano a incontrarsi per la prima volta dopo settimane di proteste. (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Governatore: impossibili elezioni totalmente libere (ASCA) - Hong Kong, 21 ott 2014 - Testa d'ariete del movimento democratico, gli studenti di Hong Kong, si sono incontrati oggi per la prima volta con le autorita' locali, dopo tre settimane di manifestazioni, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il governo ha respinto ogni ipotesi di rivedere la legge elettorale, offrendo soltanto la ... Il primo giorno di colloqui fra il governo di Hong Kong e gli studenti che manifestano per la democrazia si è concluso senza concessioni da parte delle autorità. (Metro)

La delegazione del governo, guidata da Carrie Lam, "spera" di poter avere altri meeting con i rappresentanti ma definisce le richieste democratiche "irricevibili". (AsiaNews)

Sono state arrestate ventisei persone nei tafferugli tra la polizia e i dimostranti pro-democrazia che volevano rioccupare un sito di protesta, precedentemente smobilitato. (Secolo Trentino)

L'incontro è fissato per domani ma difficilmente si arriverà a qualcosa. L'incontro sarà trasmesso ... (Termometro Politico)

Hong Kong, 20 ott. Si rischia così una escalation di tensione ... (Sardegna Oggi)