Live - Non è la D'Urso, Eva Henger ritorna sulla questione di Riccardo Schicchi: "Andava rispettata la sua volontà"

La verità, come svelato dalla stessa Mercedesz, sarebbe uscita a causa di un giornalista.

Le parole di Eva Henger. Nell’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso” l’ex attrice a luci rosse rivela che il padre biologico l’ha riconosciuta ma poi non se n’è mai interessato.

Nell’intervista rilasciata Mercedesz ha dichiarato che in pochissimi sapevano la verità sul suo vero padre biologico.

Nei giorni scorsi Mercedesz ha confessato che Riccardo Schicchi non è il suo padre biologico. (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

Il padre biologico di Mercedesz Henger: la replica a Pomeriggio 5 alle parole di Eva Henger. Barbara d’Urso è tornata a parlare della faida tra Mercedesz e Eva Henger. Mercedesz Henger attacca Eva: “Ennesima delusione da parte sua”. (Gossip e Tv)

In questo periodo non la voglio proprio vedere", ha concluso l'ex naufraga ai microfoni di Barbara D'Urso. Gossip TV. L'ex naufraga replica alle parole della madre. (ComingSoon.it)

Barbara d’Urso ha ospitato Eva Henger nella puntata del 2 dicembre scorso di Live! per conoscere la sua verità riguardo la figlia Mercedesz e l’ex marito, nonché padre adottivo della ragazza, Riccardo Schicchi (ilGiornale.it)

Ho sentito Eleonora Giorgi e suo figlio Paolo Ciavarro con cui andavo a scuola ed erano all’oscuro di tutto. Mi ferisce che mia madre dica cose così pesanti sul mio conto“. (Il Fatto Quotidiano)

Barbara D'Urso replica: «Io ho tentato di far capire a Eva Henger che tu hai raccontato la verità perché temevi che venisse fuori in qualche modo». Ecco le parole di Mercedesz Henger: «Non è vero che sapevano tutti che Riccardo Schicci non era il mio padre biologico. (Il Mattino)

Martedì 3 Dicembre 2019, 19:19. (Leggo.it)